News > Dettagli





Roma Motodays e Honda Italia presentano il contest lanciato in concomitanza con l’undicesima edizione della rassegna dedicata alle due ruote motorizzate, in programma alla Fiera Roma dal 7 al 10 marzo 2019, per selezionare le idee e le proposte più innovative da presentare e premiare proprio durante Roma Motodays.

Numerose le possibilità per partecipare: progetto da predisporre in formato digitale a scelta, con un testo scritto (lunghezza massima 1.800 battute), progetto grafico (formato pdf), clip video (durata massima tre minuti) oppure un elaborato multimediale (durata massima tre minuti).

Si può partecipare in forma collettiva o singola, purché il gruppo sia composto da studenti universitari o neolaureati (nell’anno accademico 2017-2018) di qualsiasi campo disciplinare, nelle Università Italiane. Per i gruppi, ogni team può essere composto fino ad un massimo di 5 partecipanti. Potranno essere presentati anche progetti relativi a tesi di laurea (discusse nel periodo dal settembre 2017 a dicembre 2018) e riconducibili ai temi del contest. Possono partecipare al concorso cittadini italiani, comunitari e extracomunitari che abbiano compiuto i 18 anni di età.

L’iscrizione rimarrà aperta fino al 20 febbraio 2019 ed è volta alla verifica dei team iscritti e dei dati comunicati all’atto dell’iscrizione. Il Comitato di valutazione comunicherà una settimana dopo, tramite il sito www.motodays.it, le cinque idee selezionate per partecipare alla fase finale che si svolgerà in Fiera Roma Motodays, venerdì 8 marzo 2019.

Verranno premiati i tre migliori progetti:
1° Classificato: collaborazione professionale in Honda Italia con sede in Roma
2° Classificato: card Roma Motodays con sconti e convenzioni del valore di 500 euro.
3° Classificato: tessera d’onore Fiera di Roma, con ingresso gratuito a tutte le manifestazioni in programma.
Menzione speciale miglior tesi di Laurea: Targa-premio firmata Roma Motodays





Torna Indietro